venerdì 8 novembre 2013

Michelin lancia una campagna per promuovere la sicurezza stradale tra i giovani

Il Gruppo Michelin ha presentato la sua giovane piano di sicurezza stradale, che mira a garantire che i giovani si impegnano e rispettare le regole del traffico come valori in sé e come bene comune.
nuova gomma michelin
Michelin vuole rendere i giovani consapevoli del pericolo rappresentato da velocità su strada, l'alcol e l'insufficiente attenzione, considerando che gli incidenti non si verificano di solito a causa di ignoranza o l'ignoranza delle regole, ma dalla mancanza di assimilazione di stessa.La campagna, che è già iniziato, completato nel 2015 e sarà sviluppata nel campo delle università e con una partecipazione di destinazione di più di 20.000 giovani in questi tre anni. 20 università si recherà per svolgere le varie attività organizzate per una settimana in ciascuna delle università.La campagna del Gruppo Michelin offre la possibilità di partecipare a varie attività progettate con una ricreazione decisamente dinamico e. Da un fumetto dell'orrore che racconta l'invasione della "guida pazzo", in grado di uccidere che viene a loro modo, e perfino la propria vita, il Piano Young permette attraente partecipare ad azioni che cercano di trasmettere la serie di messaggi .Le attività spaziano dalla più "classico" come traccia Scalextric, passando per più pratico, come un esame di guida, a quelli che utilizzano le più recenti tecnologie, come app mobile, tra gli altri.

Nessun commento:

Posta un commento