giovedì 21 novembre 2013

iveco eurocargo euro 6Iveco Eurocargo lancia il nuovo Euro 6

I nuovi motori Tector 5 7 tecnologia Hi-eSCR Tector e un cambio automatico 12 velocità sono le principali novità presentate il nuovo Iveco Eurocargo Euro 6.
Con il nuovo Eurocargo, Iveco Euro 6 scala azzera i suoi poteri in questo modello, leader europeo del segmento medio. I n uovi motori Tector Tector 5 luglio Stralis ereditati dalla tecnologia Hi-eSCR, con i quali incorporano prevenire sistema di ricircolo dei gas di scarico (EGR) per incontrare Euro 6, le emissioni di NOx di oltre il 95 %.Inoltre, i nuovi motori, essi ottenere uno spostamento maggiore, hanno anche più potenza rispetto ai loro predecessori, che sono due nuove versioni, una di 210 CV. e oltre 320 cv s '. nuovi Tector 5, 4 cilindri e 4.5 litri, mantiene la propria struttura, ma il suo potere è aumentato del 13%. C'è ora con potenze di 160, 190 e 210 CV. e una coppia massima di 580, 680 e 750 Nm, rispettivamente.Da parte sua, il Tector 7, un motore a 6 cilindri di 6700 cm3 cilindrad a, è ora disponibile in configurazioni da 220, 250 e 260 CV, insieme alle innovative 320 CV., Con una coppia massima da 800 a 100 rpm.L'aumento di potenza è stato inoltre accompagnato da una riduzione del consumo di combustibile di circa il 2% in media in tutti i motori, anche se nel caso del motore 4,5 litri e 210 CV. carburante, rispetto ad Euro 5 modello 220 cv, raggiunge il 4,5%.
Nuovo cambio automatizzato Il nuovo Iveco Eurocargo Euro 6 offre una vasta gamma di possibilità per i cambi, di cui 6 le modifiche manuali a 5, 6 e 9 della velocità quattro automatizzato EuroTronic 6 marzo e 12 s, e tre scatole di Allison 5 marce automatico.Questa offerta è ora estesa con il nuovo cambio EuroTronic automatizzato a 12 rapporti, sarà disponibile per 7 e motore Tector per i modelli da 12 tonnellate. Questo nuovo cambiamento, disponibile anche per le versioni con rimorchio, consentendo migliori prestazioni in presenza di carichi pesanti con minore usura della frizione.Quello che mantiene l'Eurocargo è la sua enorme versatilità con 11.000 diverse versioni che possono essere forniti dalla fabbrica, combinando le varianti MMA 14 (da 7 a 19 tonnellate), 7 potenze, riduttori 13, 15 passi, o Tre varianti di cabina. Inoltre, anche disponibile con trazione 4x4 in configurazioni per 11,5 e 15 tonnellate, motori 220, 250 e 280 CV., Cambio a 6 marce manuale, cabina brevi o lunghi, e 4 diverse battaglie.Per quanto riguarda l'Eurocargo Euro 5, questa nuova generazione comporta un aumento di prezzo di circa l'8% in media.
I veicoli con norme di inquinamento precedenti all' euro 6 non solo obsoleti anzi Tali furgoni usati sono utilizzati in centri urbani, industrie, aziende, per la consegna dei pacchi per i negozi e per la raccolta di imballaggio, merce di vario tipo.


Nessun commento:

Posta un commento