martedì 15 ottobre 2013

Scania introduce il sistema Eco- rotolo:
Calcola quando il camion dovrebbe usare la gravità per scendere in folle e raggiunge fino al 2 % di carburante.Sistema Eco extra calcola che cosa è più redditizio in termini di carburante , se giù per una collina in folle con motore al minimo , oppure utilizzare la ritenzione del motore senza l'iniezione di una sola goccia di carburante.
Scania Attivo Prediction calcola automaticamente. Se il sistema sceglie Eco - roll e , pertanto , fa uso della energia cinetica, abbassare il veicolo in folle per almeno dieci secondi , come in brevi sezioni non sarebbe così utile . Allo stesso tempo , la velocità non dovrebbe essere così alta che attiverà il freno motore , come questo potrebbe influenzare negativamente l'energia del combustibile e trasferita al motore .Scania Attivo intuitiva usa entrambi i GPS ( per il posizionamento ) e mappe topografiche per controllare la velocità e la pendenza sulla strada da percorrere . Secondo la modalità di prestazione selezionata dal conducente, il veicolo attraverso una serie di strategie di utilizzare la minore quantità possibile di carburante, o per ottimizzare una velocità media elevata.I camion usati a lunga percorrenza hanno dati topografici saranno coloro che hanno Scania Eco extra, a condizione che siano dotati di Scania attivo previsione Opticruise e un sistema di due pedali ed Euro 6 motori .

Nessun commento:

Posta un commento